Wednesday, September 27, 2006

News from Ombretta!!

Ciao bellezza... tu hai ragione...sono imperdonabile! ho uno strano rapporto con il pc...siccome ci passo sopra l'intera giornata lavorativa - che per me significa molto più delle canoniche 8 ore - non riesco a viverlo come un amico con cui passare il mio tempo libero...anyway... tornando a noi...che bella idea quella del blog...in realtà, per quanto dicevo prima appunto, non so bene come funzionino in realtà... mi pare che una volta un mio amico che ne ha creato uno per chattare con le sue amiche mi abbia detto che bisogna innanzitutto prima iscriversi...beh insomma dovrai spiegarmi bene....poi non assicuro però la mia presenza...soprattutto se deve essere in inglese! comunque vi terrò senz'altro sott'occhio ...e mi raccomando informatemi di mie presenze foto....per il resto... tutto procede. non so come, ma procede. Ho una delle mie solite storie d'amore complicate, quindi non ancora tanto solida da poter pronosticare entro breve di costruire una famiglia....per fortuna ci sono le mie splendide nipotine...in realtà in questi giorni ho provato quello che mi hanno detto le mie amiche...in amore vince chi fugge.....ma ho resistito solo una settimana e poi...sono crollata ed ho risposto al telefono. Continuo la mia attività subacquea che mi porta a "straviarmi" come si dice da noi ed a fare bellissime gite - più o meno lunghe e lontane.insomma...la solita pizza...forse...ma forse no. in fondo me la passo e non vorrei essere nei panni di molta, moltissima gente...ma è dura svegliarsi da sole...è che sai come siamo noi donne....non siamo mai contente e mettiamo in discussione sempre tutto!e voi? come sta la piccolina? ma ti rendi conto che è nata il mio stesso giorno?! - adesso che mi viene in mente anche la mia "sister" canadese angela - te la ricordi? - è nata il 18/3. beh, ma a parte questo inciso....crescerà in modo fantastico...una pesciolina come lei.
E tu che fai a parigi? come vi siete sistemati? insomma.....aggiornami anche tu...e poi....non venite mai in italia dell'est? il mitico nord est? O è più facile che venga io a parigi? tienimi aggiornata di tutto....se non mi vedi rispondere è perchè quando arrivano i tuoi messaggi...li metto da parte per trovare un pò di tempo per me per risponderti, ma mi fanno tutti così tanto piacere!!!! non puoi avere idea di quanto. mi fanno sorridere il cuore.
quindi comunque..confido su di te... keep in touch
un bacione, per ora
a presto
o.
a proposito...a dimostrazione che sono ancora una bellezza...e per nulla vecchia...ti allego per ora una mia fotografia con la mia istruttrice di sub fatta nel borneo malese...vediamo se capisci chi sono io.... so che non si vede granchè...ma per ora va così poi ne trovo una in cui sono tirata da STRAFIGA!!!!!!

ri bacio

No comments: